PlayerUnknown's Battlegrounds
News 07 Set 2018

PUBG, arriva la modalità “Allenamento” e nuove missioni

PlayerUnknown’s Battlegrounds continua la propria marcia su PC, Xbox One e sistemi mobile, ed ha tutta l’intenzione di non fermarsi. Il gioco si sta arricchendo sempre di più con nuovi contenuti, e le novità dell’ultimo update introducono ulteriori opzioni interessanti per i giocatori sia vecchi che nuovi, in particolare con la “Modalità Allenamento” e le missioni giornaliere e settimanali.

Partendo dalla Modalità Allenamento, quest’ultima consente a chi muove i primi passi su PUBG di prendere confidenza con i comandi in tutta tranquillità, avendo mezz’ora di tempo a disposizione su una mappa di 2 chilometri per 2, che potete ammirare nel video riportato a fine news. Le abilità da apprendere sono molte: il sistema di movimento, ad esempio, ma anche le fasi di shooting, i lanci con il paracadute e la guida dei veicoli…insomma, tutti gli aspetti base del gioco, cosa che potrebbe tornare utile anche a chi lo acquisterà su altre piattaforme, quando arriverà.

Oltre a questa aggiunta, sono state inserite anche delle nuove missioni giornaliere e settimanali che, se completate, daranno accesso a numerose ricompense. Tutto questo e molto altro è disponibile con l’update 21, reso disponibile in queste ore su PC ed in arrivo anche su One e mobile nelle prossime settimane: continuate a seguirci per saperne di più.


Fonte

Commenti