La BlizzCon, il più importante evento dedicato al mondo Blizzard, è ormai vicina e sebbene i biglietti per attendere alla convention in carne ed ossa siano ormai andati da un bel pezzo (sono stati messi in vendita a maggio), è ora disponibile l’alternativa virtuale.
I BlizzCon Virtual Tickets possono essere acquistati sul sito ufficiale al costo di 39,99€ e daranno accesso ad una serie di livestream esclusivi, riguardabili in qualsiasi momento on-demand, oltre che al main event e, come di consueto, ad una serie di oggetti per tutti i titoli del momento: World of Warcraft, StarCraft II, Heroes of the Storm, Diablo III, Hearthstone e Overwatch.
Al momento di questi bonus in-game è stata annunciata solo la skin leggendaria Demon Hunter per Sombra di Overwatch, ma è solo questione di tempo prima che anche gli altri giochi si facciano avanti. Qui sotto potete ammirare la skin all’opera; per la BlizzCon dovrete invece aspettare fino al 2 novembre. Chissà cosa ci riserverà quest’anno l’evento Blizzard?
Step out of the shadows with DEMON HUNTER SOMBRA!
Unlock this exclusive legendary skin by purchasing a BlizzCon Virtual Ticket.https://t.co/oYQr6bXQVY pic.twitter.com/c5Ggvyjf36
— Overwatch (@PlayOverwatch) September 12, 2018
Commenti