Ubisoft è pronta a tornare sui tavoli di tutti i giocatori appassionati alle vicende di Assassin’s Creed, il suo brand forse più conosciuto dei giorni moderni, grazie a un gioco da tavolo sviluppato in collaborazione esclusiva con Titan Noir, noto brand di boardgame (già dietro al pluripremiato V-Commandos). Il nuovo boardgame prenderà il nome di Assassin’s Creed: Brotherhood of Venice ed arriverà su Kickstarter nel mese di novembre. In questo gioco, fino a quattro giocatori prenderanno il controllo di una Confraternita di Assassini nell’anno 1509 per affrontare ben “20 o più ore di campagna immersiva basata sulle storie mai raccontate della Fratellanza Veneziana”.
Il tutto si svolgerà durante il periodo che intercorre fra i videogiochi di Assassin’s Creed: Brotherhood e Assassin’s Creed: Revelations. Si tratta di un gioco da tavolo cooperativo che può essere affrontato anche da solo, ma si sa, con gli amici è sempre meglio. Durante la nostra avventura per i vicoli di Venezia potremo imbatterci in Leonardo da Vinci, Lucrezia Borgia e persino il nostro amatissimo Ezio Auditore da Firenze.
Time for Renaissance! Triton Noir is very proud to announce its brand-new tabletop game, in partnership with @Ubisoft … Assassin's Creed: Brotherhood of Venice. #AssassinsCreed #boardgame #tabletopgaming pic.twitter.com/YuVg8mEp2O
— Assassin's Creed: Brotherhood of Venice (@CreedVenice) September 17, 2018
Commenti