Nella giornata odierna, Treyarch ha annunciato la prima ondata di contenuti gratuiti per Call of Duty: Black Ops 4. Nel dettaglio, tra novembre e dicembre arriveranno una serie di add-on che faranno sicuramente felice la community della serie e i fan del ciclo Black Ops. Tra cui il ritorno di Nuketown.
La mappa sarà disponibile gratuitamente, per tutti i giocatori, a partire da novembre. Si tratta di una rivisitazione della classica Nuketown, di cui però non sono ancora stati svelati i dettagli. Oltre alla mappa, il team ha annunciato che a dicembre verrà rilasciato anche un nuovo specialista di Call of Duty: Black Ops 4. Altri dettagli del supporto post lancio includono eventi in-game a tempo, sempre per tutti i giocatori.
Infine la modalità Blackout. Treyarch ha annunciato che la mappa presente verrà continuamente aggiornata, aggiungendo nuove porzioni di gioco, così come nuove modalità per giocare.
Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile a partire dal 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il diretto concorrente arriverà invece il mese successivo.
Commenti