Tramite Twitter, Bethesda ha “annunciato” che non ci sarà il cross-play in Fallout 76. La dichiarazione è avvenuta per bocca di Pete Hines, vice presidente del settore marketing della software house.
Stando a quanto riportato sul social network, Fallout 76 non supporterà il cross-play per svariate ragioni. “Al momento non è la nostra priorità”, ha dichiarato Hines. In Bethesda, infatti, sono tutti concentrati per il lancio del gioco e ovviamente per la versione beta. Non è detto che ciò possa cambiare in futuro, ma per ora la sensazione è di una chiusura totale considerando l’apertura di Sony al cross-play alla feature. Un vero peccato, dopo svariati mesi (se non anni) di muro.
Fallout 76 debutterà il 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.
Folks, chill. I work with a lot of devs and games for whom this is important going forward.
Fallout 76 does not support crossplay, for a number of reasons. I have no idea if it ever will. But I assure you it is not on our radar right now as we focus on B.E.T.A. and Launch.
— Pete Hines (@DCDeacon) September 26, 2018
Commenti