Sekiro
News 03 Ott 2018

Activision rivela per errore la beta di Sekiro: Shadows Die Twice

C’è grande curiosità intorno a Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo titolo di From Software che verrà pubblicato da Activision. Del gioco sappiamo già molto, ma l’impressione è che ci sia ancora tanto da scoprire…ad esempio nello stesso potrebbe essere presente il multiplayer, finora non confermato dagli sviluppatori che però lo hanno già implementato diverse volte nella serie di Dark Souls.

Al di là della presenza del multiplayer online, che sarebbe comunque importante, questa supposizione nasce dal fatto che molto probabilmente Activision ha pianificato una fase beta per Sekiro, alla quale dovrebbero poter partecipare almeno coloro che hanno pre-ordinato il gioco.

Su Twitter, infatti, un fan ha chiesto al servizio clienti della compagnia in che periodo avrebbe ricevuto il codice per partecipare alla beta, ed un dipendente gli ha risposto che lo riceverà non appena verranno decise le date, “spoilerando” di fatto che ci siano dei piani in questo senso (per la data di lancio state tranquilli, che è già decisa).

Il tweet è stato prontamente rimosso da Activision ma, si sa, su internet i segugi sono sempre attenti a queste notizie: e noi, ovviamente, non facciamo eccezione.


Fonte

Commenti