Diciamoci la verità: forse, e ribadiamo forse, molti di voi hanno storto il naso quando sono venuti a conoscenza di un nuovo capitolo di Fallout così atipico ed orientato al multiplayer online. Eppure più passa il tempo e più Bethesda sembra credere davvero fortemente in questo titolo, tanto da pubblicizzarlo a dovere, sottolineando la propria voglia di sperimentare ma al tempo stesso proporre un’avventura post-apocalittica dedicata anche ai fan storici della serie.
Una nuova conferma di questo impegno arriva da Todd Howard, il quale ha parlato del supporto successivo al lancio di Fallout 76:
Di base cerchiamo di sviluppare giochi che possano essere portati avanti per anni dagli appassionati: per fare questo naturalmente c’è bisogno non solo che siano dei prodotti ricchi già il giorno dell’uscita, ma anche di aggiunte successive allo stesso. Nel caso di Fallout 76 abbiamo già in mente molti aggiornamenti, su base sia settimanale che mensile, grazie ai quali aggiungeremo nuovi contenuti al titolo, senza scordare i suggerimenti che ci darà la nostra community su ciò che vorrebbero vedere e su ciò che invece vorrebbero modificare della loro esperienza
Per ora si parla di semplici aggiornamenti, e non già di DLC od espansioni a pagamento. L’uscita di Fallout 76 non è così lontana, ed ancora più vicina è la beta che consentirà a migliaia di fan di provare finalmente pad alla mano se questo episodio della serie può essere interessante oppure no: rimanete con noi per tutte le novità.
Commenti