Assassin's Creed Odyssey
News 11 Ott 2018

Iniziano gli eventi epici in Assassin’s Creed Odyssey

A pochi giorni dal lancio arrivano già i primi aggiornamenti settimanali per Assassin’s Creed Odyssey, anche se molto probabilmente saranno riservati soltanto ad un ristretto gruppo di giocatori. Questo perché i cosiddetti eventi epici, che avranno inizio dal 16 ottobre, possono essere affrontati soltanto da coloro che hanno raggiunto il livello 30 con il proprio personaggio.

Queste missioni settimanali sono particolarmente impegnative (tranquilli, ci siamo noi a darvi una mano), e vi richiederanno in un caso di abbattere una poderosa nave da guerra, la quale per non farsi mancare niente viene accompagnata anche da altre imbarcazioni di supporto pronte a darvi del filo da torcere.

Nel secondo genere di missioni epiche, invece, dovrete affrontare dei mercenari di alto rango in combattimenti all’arma bianca: in entrambi i casi le ricompense saranno piuttosto gustose tra Dracme, Olicarchi e pezzi di equipaggiamento, perciò vale la pena di gettarsi nella mischia e tentare di venir a capo di queste situazioni estreme.

Odyssey continua la sua marcia, e lo farà ancora per molto tempo: l’Antica Grecia vi attende a braccia aperte (e con le lame sguainate).


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni