Come annunciato da Bethesda tramite Twitter, Fallout 76 sarà interamente doppiato in Italiano. L’annuncio è arrivato tramite un simpatico cinguettio, che ha specificato tutte le opzioni di localizzazione per tutto il mondo. Il gioco si allinea così anche al suo predecessore (Fallout 4), anch’esso doppiato dall’inizio alla fine nella nostra lingua
Oltre all’italiano, Fallout 76 sarà doppiato anche in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e addirittura Giapponese. I soli sottotitoli saranno invece disponibili per il Russo, il Polacco, lo Spagnolo Messicano, il Portoghese Brasiliano e il Chinese tradizionale.
Probabilmente si potrà avere un assaggio del doppiaggio grazie alla B.E.T.A. di Fallout 76, in dirittura di arrivo a fine ottobre. Il gioco completo debutterà invece il 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per saperne di più sul nuovo gioco di casa Bethesda, inoltre, potete visitare questo indirizzo.
E non dimenticate di continuare a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo, come quelli riguardanti la next gen.
https://twitter.com/Fallout/status/1050413475019808768
Commenti