Nella giornata odierna, Milestone e Fedl Entertainment Inc hanno annunciato Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2, il videogioco ufficiale della competizione organizzata dal popolare brand di Energy Drink.
Il sequel della prima edizione, previsto su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, metterà a disposizione dei giocatori diverse nuove modalità, da vivere nei panni di un campione di Supercross. Tra le principali novità del nuovo capitolo troviamo:
- Una nuova modalità carriera, con una agenda ricca di attività ed eventi dal lunedì fino al weekend di gara per migliorare non solo i tempi, ma anche le relazioni con i tifosi, i rapporti con i media e le rivalità con i piloti avversari.
- Personalizzazione del pilota, con più di 3.000 oggetti customizzabili.
- Track Editor, che permetterà di creare piste inedite su cui gareggiare e successivamente condividerle con la community
- 80 piloti della stagione 2018, tra cui Jason Anderson, Marvin Musquin e per la prima volta Eli Tomac, tutti riprodotti con una nuova tecnologia di scansione di volti
- 17 tracciati ufficiali, tra cui i nuovi NRG e Raymond James Stadium
- Personalizzazione delle moto, con oltre 200 parti meccaniche disponibili
Non ci resta che lasciarvi al primo trailer (qui sopra) e al set di screenshot, che trovate subito qui in basso. Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 vedrà la luce l’8 febbraio 2019, ma nell’attesa potete sempre darvi alle gare di Forza Horizon 4.
Commenti