Rocket League
News 18 Ott 2018

Grandi novità in arrivo per Rocket League, tra grafica e cross-play

Capace di catturare milioni su milioni di giocatori grazie alla sua formula pazzamente divertente, il gioco di corse/sportivo Rocket League a distanza di 3 anni dall’uscita non si ferma e continua ad aggiungere novità. Anche questa volta i fan avranno di che esultare, visto che a breve uscirà un aggiornamento gratuito che comprenderà il supporto ai 60 fps, alla risoluzione 4K ed all’HDR.

In cosa si tradurrà tutto questo? Molto semplicemente in un’esperienza migliore perché più fluida e più bella da vedere, in particolare sulle piattaforme più potenti come PlayStation 4 PRO ed Xbox One X.

Un po’ meno eccitante l’altra novità, ovvero che l’arrivo del cross-play è slittato dalla fine di quest’anno ai primi mesi del 2019: il team di sviluppo di Psyonix ha spiegato che c’è ancora bisogno di un po’ di tempo per assicurare questa attesissima caratteristica, ed è probabile che la recente apertura di Sony verso il cross-play abbia fatto il resto.

C’è sempre qualcosa di nuovo nel mondo di Rocket League: in attesa di nuovi contenuti, ci consoliamo abbondantemente con questi miglioramenti!


Fonte

Commenti