Di versioni speciali dei videogiochi decisamente costose ne abbiamo viste parecchie. A partire dalla “moda” degli ultimi anni, ovvero quella di vendere solo ed esclusivamente dei box contenenti alcuni oggetti ispirati al titolo di turno, fino ad includere in questi pacchetti anche delle auto reali. Per Devil May Cry 5, Capcom ha scelto di rimanere nel mezzo, proponendo comunque un pacchetto per pochissimi.
Il prossimo gioco della serie, che debutterà nel corso del 2019, sarà infatti acquistabile (per ora solo in Giappone) anche in un pacchetto speciale denominato Ultra Limited Edition. Oltre ai contenuti della versione limitata, la speciale versione di Devil May Cry 5 includerà anche le giacche di Dante, Nero e Vergil, rispettivamente al costo di 8.000 Dollari, 6.650 Dollari e 5.320 Dollari. Tasse escluse, ovviamente.
Siamo sicuri che qualche fan hardcore di Devil May Cry 5 deciderà di acquistarle. Se volete farci un pensierino trovate le foto delle giacche nel tweet in calce alla notizia, ma non incolpateci se poi decidete di strisciare la vostra carta di credito!
【DMC5】ついに本日イーカプコン限定版の発表&予約開始!ゲームソフトと超豪華レプリカコスチュームがセットになった「ULTRA LIMITED EDITION」と、クラシックなワークシャツがセットになった「LIMITED EDITION」の2種類!イーカプ限定特典も!つづく #DMC5https://t.co/K3NtmP6KB8 pic.twitter.com/ltwlZbWOeL
— イーカプコン (@e_capcom) October 22, 2018
Commenti