Siamo quasi alla fine di ottobre, anche su Fortnite: Battle Royale. Il titolo Epic, dopo essere approdato (quasi) su iOS e Android, si prepara a festeggiare Halloween con un evento assolutamente spaventoso: torna infatti Fortnitemares, da noi chiamato l’Incubo.
Una serie di sfide e elementi spaventosi sparsi per la mappa per tenere impegnati i giocatori in questi ultimi giorni di ottobre: nuove armi, e anche nuovi nemici dalla strana forma cubica che, se siete fortunati, potranno farvi ottenere del loot piuttosto unico o quantomeno raro.
L’Incubo è appena iniziato e durerà per qualche giorno, ed in questa guida vi darò tutte le informazioni di cui avrete bisogno insieme ad alcune dritte per scoprirne i segreti, per cui salvate questa pagina nei preferiti e ritornate per tutti gli aggiornamenti!
Guide Fortnite: Battle Royale
Nuova skin e oggetti estetici
La prima cosa che questo evento porta con sé è la skin Mortafiamma, corredata da un Dorso decorativo Pietra incatenata e da un piccone a tema chiamato Frammento oscuro. Per ottenerla dovrete cacciare denaro sonante nello shop, il che ci spinge a mandare un saluto ai cari amici del “gratis è meglio”.
Interessante notare come tutto il set Mortafiamma, accessori inclusi, abbia una progressione estetica legata ai risultati del match. Due sono gli stili che possono portare ad un’evoluzione del set: in uno cambierà a seconda dei danni inflitti ai nemici (giocatori e IA); mentre nell’altro a seconda di quanto resisterete in un match.
Le sfide dell’Incubo!
Fortnite: l’Incubo porta anche una serie di sfide gratuite per tutti i giocatori. Si tratta di sfide che verranno aggiornate a serie, ogni tot giorni, e completando ognuna di esse riceverete un oggetto cosmetico in-game.
Completate tutti i set di sfide e alla fine dell’evento potrete ottenere il bellissimo deltaplano Motore oscuro (è veramente figo! Scusate l’entusiasmo).
Ecco la prima serie di sfide:
- Distruggi i mostri del Cubo
- Infliggi danni ai mostri del Cubo con fucili d’assalto o pistole
- Visita un’area corrotta in partite diverse
- Danza davanti a diversi gargoyle (per sapere come risolvere questa sfida, andate nella nostra guida dedicata!)
La seconda serie di sfide ricalca più o meno gli obiettivi della prima, con qualche simpatico twist. Scoprite come risolverle e dove trovare le decorazioni fantasma nella nostra guida.
La terza serie ci avvicina sempre più all’ambito trofeo, il Motore Oscuro con cui lanciarsi dall’aereo con stile e terrore. Scoprite come risolvere nella nostra guida!
La quarta e ultima serie, segna la fine dell’evento Fortnite: L’Incubo, affrettatevi a completare le sfide e a riscattare i premi!
Nuove armi
Ci sono due nuove armi che sono state introdotte in questo evento: la Balestra Cacciatore di fiere e il Sei colpi. Mentre quest’ultimo è un’aggiunta permanente a Fortnite: Battle Royale, la Balestra Cacciatore di fiere è a tempo limitato, per cui accorrete se volete accalappiarvela!
La balestra ha una rarità Epica e infligge 40 danni base, spara 1.8 colpi al secondo e colpisce ben 4 volte più potente contro i Mostri del Cubo: può essere trovata a terra, nei forzieri o nei distributori automatici.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti