Forse a molti di voi il nome di Swords & Soldiers non dirà granché, visto che parliamo di un gioco uscito 9 anni fa, ma in realtà ha rappresentato una pagina importante della scena indipendente. Parliamo del periodo in cui i cosiddetti indie, ormai consolidata realtà su ogni piattaforma, iniziavano a farsi largo tra i cuori dei giocatori con la loro capacità di innovare e le loro esperienze affascinanti.
Per tutti coloro che amarono il primo episodio, ma anche per tutti gli altri, oggi arriva una gran bella notizia: Swords & Soldiers 2: Schawarmageddon è realtà e promette di essere ancora più ricco rispetto al suo predecessore, sotto tutti i punti di vista.
45 missioni di campagna principale, altrettante unità da comandare, 3 classi tra cui scegliere (Vichinghi, Persiani e Demoni), multiplayer online ed in locale, mini-giochi: insomma, i contenuti non dovrebbero mancare e se il titolo saprà divertire almeno quanto il prodotto uscito nove anni fa ci sarà di che divertirsi.
Swords & Soldiers 2: Schawarmageddon arriverà il 6 novembre su PlayStation 4, Switch e PC: a noi non resta che lasciarvi al trailer di annuncio, buona visione!
Commenti