Un anno fa, Steam e tutte le altre piattaforme digitali rimasero orfane di Alan Wake, il gioco di casa Remedy Entertainment. Dopo 365 giorni il team di sviluppo ha finalmente risolto l’annoso problema delle licenze musicali ed il gioco ha fatto nuovamente il suo ritorno.
Good news! Alan Wake is back on Steam.
Better news: the price will be discounted during Halloween, so go get your copy if you don’t own the game yet. (Other digital platforms to follow.) https://t.co/GRLdxcH361 pic.twitter.com/KUtdnQg6Hb
— Remedy Entertainment (@remedygames) October 25, 2018
Il gioco per ora è disponibile solamente su Steam, ma come specificato da Remedy stessa successivamente arriverà anche su altre piattaforme. Il team di sviluppo ha svelato che ci ha pensato Microsoft, partner e publisher di Alan Wake, a ridiscutere i diritti legati alle musiche del gioco.
Per festeggiare questo gradito ritorno, Alan Wake è disponibile su Steam al prezzo speciale di 2,50 Euro al posto di 12,49 Euro. Se non l’avete mai giocato, potete recuperarlo in attesa di Control, la nuova IP prodotta da Remedy Entertainment e in arrivo nel corso del 2019.
Commenti