Non ci è voluto molto a Koei Tecmo per annunciare la localizzazione del prossimo titolo della serie Gust dedicata al nobile lavoro delle alchimiste, Atelier Lulua: The Scion of Arland, la cui esistenza è stata svelata solo un paio di giorni fa.
Elmerulia Fryxell porterà avanti l’eredità di sua madre, Rorona, con l’aiuto della sua migliore amica Eva Armster. Il nuovo capitolo presenterà sistemi di sintesi, esplorazione e battaglia che combinano le meccaniche della serie di Arland, con quelle dell’ultima serie Mysterious, presentando ai giocatori un gameplay innovativo ma familiare.
Atelier Lulua: The Scion of Arland arriverà in Europa in primavera 2019 per PS4, Switch e PC, ma prima Koei Tecmo ha un’altra sorpresa per i fan della serie: l’Atelier Arland series Deluxe Pack, in uscita il 4 dicembre per le stesse piattaforme, che comprenderà i tre titoli Atelier Rorona: The Alchemists of Arland DX, Atelier Totori: The Adventurer of Arland DX e Atelier Meruru: The Apprentice of Arland DX. Un ritorno in pompa magna per le dolci alchimiste, darete loro il bentornato?
Commenti