L’Incubo è arrivato su Fortnite: Battle Royale. Il titolo Epic, dopo essere approdato (quasi) su iOS e Android, si prepara a festeggiare Halloween con un evento assolutamente spaventoso. Un vero e proprio Incubo.
Nella pagina dedicata troverete tutte le informazioni di cui avrete bisogno, in continuo aggiornamento, insieme ad alcune dritte per scoprirne i segreti. In questa nuova guida, vi mostrerò come superare la terza parte delle sfide legate all’evento di Halloween, in modo da avvicinarvi sempre di più all’ottenimento del deltaplano Motore Oscuro!
Guide Fortnite: Battle Royale
Distruggi i Bruti del Cubo – 500XP
I Bruti del cubo sono i nemici più coriacei e lenti del quartetto, prendono un sacco di danni e fortunatamente dovrete ucciderne solamente 25. Se avete con coi esplosivi o lanciarazzi/granate, utilizzateli senza riserve in modo da completare anche la sfida successiva.
Infliggi danni ai mostri del Cubo con armi esplosive – 500XP
Infliggete 2000 danni ai mostri del cubo con armi esplosive: vi consiglio di tenere in considerazione questa sfida in combo con la prima, in modo da velocizzare la progressione.
Cerca dei forzieri nelle aree corrotte – 500XP
Come da titolo, vi basterà cercare sette forzieri nelle aree corrotte: di solito in ognuna sono “contenuti” almeno 2-3 forzieri, ma la competizione sarà alta quindi fate attenzione agli avversari.
Fase 1: Visita il Bosco Blaterante – (500XP totali)
Questa sfida è divisa in fasi, e vi richiede di raggiungere questi luoghi specifici in match consecutivi: nella prima fase il Bosco Blaterante, nella seconda le Lande Fatali, nella terza ed ultima Montagnole Maledette.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti