L’applicazione di YouTube per Nintendo Switch potrebbe essere in dirittura d’arrivo. A svelarlo ci ha pensato il sito ufficiale statunitense della casa di Kyoto, che avrebbe pubblicato (erroneamente) uno screen raffigurante l’icona dell’applicazione. Il tutto è stato poi diffuso via Twitter, prima che sparisse definitivamente.
La data di uscita dell’app, che sarà decisamente utile per guardare i video sulla propria TV o in modalità portatile con connessione WiFi, dovrebbe essere fissata per questo 8 novembre. Né Nintendo né Google hanno confermato o smentito il rumor, dunque prendete il tutto con la dovuta cautela.
Nintendo Switch non ha mai avuto molte applicazioni multimediali, a differenza invece dei giochi, che sono davvero tantissimi. E molti altri sono in arrivo, come ad esempio l’oramai vicinissimo Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee.
❓Rumeur – L’application YouTube devrait arriver prochainement sur Nintendo Switch, plus précisément le 8 novembre si on en croit le site de Nintendo America. pic.twitter.com/NgvBhDJu1G
— NintendHOME (@NintendHOME) November 3, 2018
Commenti