Partito come un progetto di basso profilo, Hearthstone si è rivelato un vero e proprio fenomeno di massa capace di catturare decine e decine di milioni di giocatori: anzi, da oggi possiamo dire ben 100 milioni!
Blizzard ha comunicato il raggiungimento del traguardo nelle scorse ore, esprimendo ovviamente grande soddisfazione ed annunciando che per festeggiare l’evento tutti coloro che si collegheranno al titolo dal 7 all’11 novembre riceveranno 6 buste gratis dell’espansione più recente, Operazione Apocalisse.
Oltre a questo dono unico, nello stesso periodo saranno disponibili delle missioni chiamate “Celebrazione dei giocatori” che consentiranno di accumulare fino a 500 pezzi d’oro: un ringraziamento per tutti coloro che hanno creduto in questo gioco di carte collezionabili che tanta strada ha fatto negli ultimi anni.
In un periodo nel quale non tutti condividono le scelte degli sviluppatori in ambito mobile, ecco che arriva una delle risposte più convincenti: la grande storia di Hearthstone continua.
Commenti