Dopo anni di sviluppo, l’uscita per PC e l’arrivo anche su Xbox One sta per arrivare su PlayStation 4 Path of Exile, gioco di ruolo d’azione free-to-play che si è guadagnato a pieno titolo dei termini di paragone lusinghieri con prodotti come Diablo e Torchlight.
We are proud to announce that Path of Exile is coming to @PlayStation 4! As you know, we're releasing our 3.5.0 expansion on December 7 and we're planning to launch it on PlayStation in December also. Check out the PlayStation trailer below! https://t.co/MVTGI0AWr8 pic.twitter.com/45mYrrSO0N
— Path of Exile (@pathofexile) November 5, 2018
Parliamo infatti di un GDR dalla visuale isometrica, fortemente incentrato sul loot e dal ritmo forsennato, che con il tempo si è arricchito di una quantità smodata di contenuti (tutti gratuiti) che verranno resi disponibili per gli utenti PS4 a partire dal 7 dicembre, compreso l’aggiornamento che porta il titolo alla versione 3.5.0.
Veramente una bella notizia per tutti gli appassionati del genere, e anche per chi non conosce molto prodotti di questo tipo: se siete curiosi provatelo, tanto è gratis! Noi, intanto, vi lasciamo al trailer di presentazione della versione dedicata alla console Sony: buona visione!
Commenti