Tramite Famitsu, Capcom ha svelato la data di uscita giapponese di Ace Attorney Trilogy. La collection, che include i tre giochi della serie, sarà disponibile nel paese asiatico a partire dal 21 febbraio 2019 per PlayStation 4, Nintendo Switch ed Xbox One, mentre la versione PC arriverà successivamente.
Ace Attorney Trilogy sarà disponibile sia in Edizione Standard che Limited Edition. Quest’ultima sarà lanciata solamente per Switch e PlayStation 4 ed includerà una copia del gioco, il CD della colonna sonora, un quadro e un Blue Badger da assemblare.
Capcom ha infine anche svelato che la data di uscita per i territori occidentali (inclusa l’Europa) sarà diffusa a brevissimo, anche se non è ancora chiaro se arriverà in versione fisica e soprattutto in versione Limited Edition. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità più chiare, dunque per non perdervi nessun aggiornamento continuate a seguire GameSoul!
We’ll have new information to share on the western release date of Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy for PS4, XB1, Switch, and PC soon. Stay tuned! pic.twitter.com/efFayQcSSP
— Ace Attorney (@aceattorneygame) November 7, 2018
Commenti