L’Anno 3 di Rainbow Six Siege è entrato nel vivo, e Ubisoft ha presentato un nuovo DLC che aggiungerà due operatori ed una mappa al gioco. Questo pacchetto è stato denominato “Operation Wind Bastion”, e metterà a disposizione:
– L’ “Attacker”, soldato specializzato nella ricognizione e sprezzante del pericolo, dalle abilità offensive spiccate e in grado di fornire un supporto decisivo alla vostra squadra;
– Il “Defender”, arcigno combattente utile a difendere la vostra posizione piazzandosi come ultimo baluardo contro le fila nemiche;
– La mappa “Fortress”, che con le sue coperture alternate a spazi più aperti rappresenta uno scenario adatto sia a coloro che preferiscono lo scontro ravvicinato sia a chi preferisce agire dalla lunga distanza.
“Operation Wind Bastion” verrà presentato più approfonditamente il prossimo 18 novembre, in occasione delle Siege’s Pro League Finals, e sarà disponibile gratuitamente per i possessori del Pass per l’Anno 3. Chi vorrà acquistarlo separatamente, invece, dovrà aspettare una settimana dal lancio del contenuto.
Che siate attaccanti o difensori, che preferiate ingaggiare il nemico o attendere il momento giusto agendo nell’ombra, Rainbow Six Siege cerca di proporvi l’esperienza che più si adatta al vostro stile, e lo farà per molto altro tempo ancora.
Commenti