News 09 Nov 2018

Hitman 2: ecco la ricompensa per il primo Bersaglio Elusivo

Sapevamo già da tempo che il primo Bersaglio Elusivo sarebbe stato Mark Faba, un agente M15 interpretato dal famoso attore Sean Bean.

Io Interactive aveva quindi lanciato un sondaggio per far decidere ai fan quale sarebbe stata la ricompensa per l’uccisione del Bersaglio, e la scelta era tra Robot Granata, Auricolari Garrotta Occultabile e Penna Esplosiva. Proprio quest’ultima è risultata essere la vincitrice del sondaggio con il 42% dei voti, e l’annuncio è arrivato dagli sviluppatori tramite Twitter.

La Penna Esplosiva sarà quindi aggiunta automaticamente all’inventario quando il Bersaglio Elusivo apparirà dal 20 novembre, inoltre la durata dell’evento è stata aumentata a due settimane invece dei normali 10 giorni. Le altre due opzioni infine potranno comunque essere trovate esplorando la mappa, ma solo la Penna sarà mantenuta come ricompensa completando l’incarico.

Vi ricordiamo che avete solo un tentativo per eliminare il Bersaglio Elusivo, per cui vi consigliamo di fare pratica con la nuova modalità Fantasma prima di accettare la missione.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni