Arriva finalmente un piccolo aggiornamento su Metroid Prime 4, attesissima esclusiva per Nintendo Switch della quale si è parlato pochissimo dall’annuncio ad oggi, nonostante sia passato un anno e mezzo.
A riferirci come sta procedendo lo sviluppo è stato Reggie Fils Aime, Presidente di Nintendo America, che ha anche rivelato un interessante retroscena sulla filosofia della società:
Lo sviluppo di Metroid Prime 4 procede davvero bene, e per quanto non ci sia ancora una data di lancio ufficiale abbiamo già un’idea di quando arriverà. Non vogliamo affrettare i tempi, quando saremo sicuri ve la diremo, anche perché si tratta di farlo uscire al momento giusto, come cerchiamo di fare sempre coi nostri giochi
Pensate ai tanti esempi di titoli arrivati su Switch: Zelda ci sembrava perfetto per accompagnare il lancio della console, così come qualche mese dopo Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2, che ci hanno consentito di proseguire con ottime vendite. Oppure possiamo guardare questo periodo con Super Mario Party, Pokémon Let’s Go e Super Smash Bros. Ultimate, è sempre importante avere il giusto distacco tra un gioco e l’altro
Diamo per scontato che da qui a breve non ci saranno ulteriori novità, dunque: oppure c’è qualche sorpresa dietro l’angolo?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti