Dopo la chiusura di Boss Key Production a causa del fallimento di LawBreakers e del battle royale Radical Heigts, Cliff Bleszinski aveva annunciato di voler prendere un periodo di pausa dai videogiochi.
Ancora oggi le polemiche non si sono del tutto placate, e un utente su Twitter ha accusato Bleszinski per la chiusura improvvisa dei server di LawBreakers senza rimborsare chi aveva acquistato il gioco. Cliff quindi ha risposto:
Ho pagato i miei dipendenti e le loro cure sanitarie, anche a mesi di distanza dalla chiusura dello studio. Così avrebbero potuto prendersi cura delle loro famiglie. Non ho preso uno stipendio per due anni. Ho capito che sei triste, ma diamine, questo tipo di ca**ate è uno dei motivi per cui non farò MAI più un altro gioco.
I paid my employees, their 401ks, and their health care – even months after the studio folded. So they could care for their families.
I didn't take a salary myself for two years.
I get you're sad, but god, this kinda shit is another reason I am NEVER making another game. https://t.co/RtS7l5WcAl
— Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) November 15, 2018
Che sia stata una reazione esagerata dovuta alla rabbia del momento oppure Bleszinki ha davvero intenzione di trasformare la pausa in un ritiro definitivo? Al momento la seconda ipotesi sembra la più probabile, ma solo il tempo saprà dare un risposta certa. Nel frattempo qui potete vedere alcuni concept di giochi che non vedranno mai la luce.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti