Dopo le acquisizioni di inXile e Obsidian, secondo un’indiscrezione online Microsoft starebbe pensando di acquisire anche IO Interactive. Si tratta solamente di un pensiero che sta girando attualmente all’interno della casa di Redmond.
IO Interactive ha appena pubblicato Hitman 2, ma sotto l’etichetta di Warner Bros. Interactive Entertainment. Tuttavia, a differenza di come era gestito il rapporto con Square Enix, tra le due società esiste solamente un rapporto “sviluppatore – publisher” e non fanno parte dei “first party” di Warner: questo renderebbe più semplice una eventuale acquisizione.
"Consideration = a fact or a motive taken into account in deciding something.". That's what it is. A consideration. Don't create a 12 minute Youtube video about it claiming I confirmed an IO Interactive acquisition. I didn't. I confirmed the -consideration- by MS. It's a start.
— Klobrille (@klobrille) November 21, 2018
Ripetiamo: al momento non c’è nulla di concreto, se non una semplice indiscrezione lanciata da Klobrille, insider del mondo dei videogiochi che però aveva già predetto le precedenti acquisizioni della casa di Redmond. In caso l’indiscrezione riuscisse a raggiungere un livello di concretezza maggiore, ne sapremo sicuramente di più nel corso del 2019.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti