Dopo l’arrivo del tanto atteso Generale Grievous, ecco che un’altra figura amatissima dai fan è pronta a scendere in campo, ovvero Obi-Wan Kenobi.
Il Maestro Jedi arriverà nel gioco il 28 novembre con l’update Battaglia di Geonosis che introdurrà oltre all’eroe anche la mappa ispirata al pianeta protagonista dello scontro finale in L’attacco dei Cloni. Per l’occasione DICE ha pubblicato anche un trailer in cui possiamo ammirare tutti i contenuti di questo aggiornamento, oltre a vedere in azione Obi-Wan sia contro le file nemiche sia contro la sua nemesi Grievous.
Questa la sinossi ufficiale dell’espansione:
L’eredità del leggendario Maestro trascende le ere. Fu un membro del Consiglio Jedi, un generale per la Repubblica Galattica e in seguito, dopo aver trascorso anni in esilio, fu il mentore di Luke Skywalker. Maestro del combattimento con la spada laser e dell’uso della Forza, era anche una spina nel fianco del Generale Grievous.
Chissà se in futuro saranno confermati anche i rumor sull’arrivo di Ashoka Tano, magari in occasione della nuova stagione di Staw Wars: The Clone Wars, o se arriverà anche Pedro Pascal da The Mandalorian.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti