I fastidiosi bug sono probabilmente il motivo principale per cui i giocatori sono così delusi da Fallout 76, e molti problemi ancora non hanno trovato una soluzione definitiva… anche perché le enormi patch non sono esattamente correttive.
Un giocatore è rimasto incastrato con il proprio personaggio a causa di un bug, ed essendo impossibilitato a muoversi ha contattato il supporto clienti Bethesda per chiedere aiuto. La risposta è arrivata poco dopo, ma l’unico consiglio che ricevuto è stato il suicidio.
“Sfortunamente al momento senza un sistema di viaggio rapido non è possibile disincastrare un personaggio. Ci scusiamo per l’inconveniente e la frustrazione che ciò potrebbe avere causato. Tuttavia, una soluzione potrebbe essere possibile suicidandosi con una granata o in qualsiasi altro modo possibile, e recuperare il proprio inventario”.
Naturalmente l’invito al suicidio si riferisce al personaggio virtuale e non al giocatore, ma a quanto pare al momento Bethesda non ha una vera e propria soluzione, per cui nel caso rimaniate incastrati rassegnatevi e fatela finita.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti