News 26 Nov 2018

Ariana Grande chiede aiuto per giocare online a Mario Kart 8

Grandi cantanti e videogiochi vanno spesso d’accordo, come ha dimostrato Lady Gaga. Non è il caso però di Ariana Grande, che nelle scorse ore ha lanciato una domanda piuttosto naif ai propri follower. L’artista, infatti, ha praticamente chiesto aiuto per giocare a Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch in modalità online.

La richiesta d’aiuto è arrivata tramite Instagram, dove la famosa cantante ha chiesto se ci fosse un modo per giocare a Mario Kart da due location differenti. “Scrivetemi in direct, per favore, è urgente”, ha concluso la Grande, allegando una GIF di Yoshi (forse come offerta ai Nintendari più accaniti).

Dopo aver risolto questo suo dubbio enorme, la Grande ha commentato definendo il servizio di Nintendo Switch Online in combinata con Mario Kart 8 Deluxe una sorta di “pazzia tecnologia”. Si riferirà all’idea di dover pagare l’online (praticamente comune fin dal 2006) oppure all’assenza di una chat vocale diretta? Un mistero che non riusciremo sicuramente a risolvere.

Scherziamo, ovviamente. Siamo sempre contenti quando star internazionali decidono di mostrare al pubblico la loro passione verso i videogiochi. Un po’ meno, invece, quando entrano in una sorta di circolo dipendente, come accaduto a Dembélé, che non solo rischia la salute ma anche la sua (fortunosissima) carriera da calciatore.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti