A poche ore dai The Game Awards ecco una notizia che non volevamo sentire: The Last of Us Part II non sarà presente durante lo show.
Le speranze si erano accese dopo la pubblicazione di un video che mostrava le reazioni dei fan all’annuncio del gioco, ma il titolo di Naughty Dog sembra non avere nulla di nuovo da mostrare, e a dare la conferma sono gli stessi svilupattori su Twitter.
Non vediamo l’ora di celebrare un anno di incredibili giochi ai The Game Awards questo giovedì, tuttavia non abbiamo nulla di nuovo da mostrare per The Last of Us Part II. Stiamo lavorando duramente e non vediamo l’ora di di mostrarvi di più quando sarà il momento!
We’re looking forward to celebrating a year of incredible games at #TheGameAwards this Thursday, however, we won’t have anything new to share from The Last of Us Part II. We’re hard at work and looking forward to revealing more when the time is right! pic.twitter.com/6iP1AA8ncT
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) December 4, 2018
Dopo Cyberpunk 2077 ecco quindi un altro illustre assente, ma quantomeno potremo consolarci con qualche novità su Death Stranding e l’annuncio di 10 nuovi giochi.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti