Uno dei giochi da tenere d’occhio in questo periodo è certamente Path of Exile, ed i motivi sono presto detti. Parliamo di un titolo ricco di contenuti, gratuito, con un’espansione appena uscita ed una versione per PlayStation 4 che arriverà a febbraio 2019, pronta ad ampliare la già vasta platea di appassionati di questo Diablo-like.
E proprio l’espansione “Betrayal”, uscita poche ore fa, ha superato di gran lunga le aspettative degli sviluppatori di Grinding Gear Games, con un incremento di giocatori che è stato molto più netto rispetto a quanto avvenne subito dopo l’uscita degli scorsi aggiornamenti.
Il co-fondatore del team, Chris Wilson, ha commentato in questo modo la vicenda offrendoci anche uno sguardo sul futuro di questo interessante action-RPG:
Abbiamo lavorato duramente per far uscire Betrayal in questo periodo, e la sensazione di essere ripagati è bellissima. Devo ringraziare i miei colleghi per quello che hanno fatto, ed annuncio che ora ci prenderemo qualche settimana di riposo prima di tornare al lavoro verso metà gennaio: i prossimi step sono l’aggiornamento 3.6, l’uscita della versione per PS4 e la preparazione delle quattro espansioni che arriveranno nel corso del 2019!
Insomma, tanto è stato fatto ma a quanto pare c’è ancora molto da fare: sembra non esserci momento migliore per iniziare ad immergersi nel mondo di Path of Exile.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti