Come promesso da Konami negli scorsi giorni, PES 2019 Lite è ora disponibile per il download. La versione gratuita di PES 2019 si può già scaricare per PlayStation 4, Xbox One e PC ed include una serie di modalità online e offline presenti nella versione completa del simulatore calcistico.
La versione gratuita di PES 2019 include i match esibizione offline con una selezione di squadre presa della versione completa, nel dettaglio: Barcellona, Schalke 04, Liverpool, Inter, Milan, AS Monaco, Sao Paulo, Flamengo, Palmerias, Colo e due nazionali, ovvero Argentina e Francia; oltre alla modalità allenamento e la modalità MyClub, vero e proprio fiore all’occhiello del simulatore calcistico di casa Konami. La versione Lite, inoltre, permette a tutti i giocatori di poter gareggiare per i circuiti eSport ufficiali di Konami.
Per celebrare la release di PES 2019 Lite è stato pubblicato anche un trailer di annuncio. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo, anche quelle slegate dal mondo dei simulatori calcistici.
Commenti