Come vi avevamo riportato il famoso streamer Ninja ha monoipolizzato Times Square nella notte di capodanno con una live di ben 12 ore dedicata a Fortnite.
Per quanto si possa criticare Fortnite si è trattato di un evento importante, anche se qualcosa non è andato come previsto. Durante le pause sono intervenuti ospiti e si sono creati siparietti e gag per intrattenre il pubblico, ma ad un certo punto Ninja ha pensato di coinvolgere gli spettatori con la Floss Dance, iconico balletto diventato un fenomeno virale.
Peccato tuttavia che a ballare sia stato praticamente solo Ninja e pochissimi fan, per cui dopo alcuni momenti di imbarazzo lo streamer è tornato a giocare abbandonando l’idea dei balli di gruppo.
Ad onor del vero va specificato come la situazione non fosse delle migliori, infatti tra freddo e pioggia il pubblico non era certo nelle condizioni adatte per scatenarsi in piazza, anche se qualcuno ci ha comunque provato… o magari erano tutti terrorizzati all’idea di rivecere anche loro una denuncia dal Backpack Kid per i diritti sul balletto?
Di seguito trovate un video che mostra il triste momento.
Ninja trying to get people in Times Square to do the Floss dance from Fortnite, and failing miserably. pic.twitter.com/LGyRHaYY5k
— Reece – Borderlands 3 Hype! (@bensastian) January 1, 2019
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti