L’annuncio di Mad Box è arrivato a sopresa nella giornata di ieri.
Slightly Mad Studios è un talentuoso team, ma dallo sviluppo di giochi come Project CARS 3 alla realizzazione di una nuova console il divario è abbastanza grande. In molti su Twitter hanno espresso le proprie perplessità, e il CEO Ian Bell ha risposto ai vari commenti, in particolare a quelli legati alla VR, uno dei capisaldi di Mad Box.
Very valid point, this isn't my area of expertise. But I did ask and what I've posted it what I've been told. 60 FPS per eye is smooth. 120 FPS internally projected to two render targets… Anyway, thanks for the info.
— Ian Bell SMS (@bell_sms) January 4, 2019
Quello che risulta interessante tuttavia è la risposta ad un commento che suggeriva le tecnologie di NVIDIA e AMD per intelligenza artificiale e grafica, e Bell ha dichiarato:
Stiamo già parlando con entrambi. Non dirò niente di più tuttavia a questo punto. Abbiamo intenzione di eliminare le cose morte (un riferimento alle rivali? ndr)
We're talking to both. I will say no more at this stage. We plan to kill dead things.
— Ian Bell SMS (@bell_sms) January 4, 2019
Slightly Mad Studios sembra quindi davvero determinata per questo progetto, e non resta che attendere ulteriori sviluppi.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti