Nonostante il successo di Pokémon Let’s Go Pikachu/Eevee gli appassionati attendono con ansia anche il nuovo gioco in arrivo su Switch e che dovrebbe porre le basi per il futuro della serie.
In questi giorni sono usciti diversi rumor, ma il noto sito francese JeuxVideo ha condiviso un Tweet in cui riassume alcune delle principali informazioni sul gioco circolate in rete da diverse fonti.
Per prima cosa si ribadisce come il gioco sarà al 100% un RPG inedito, escludendo quindi l’ipotesi di un ulteriore remake, infatti saranno finalmente introdotti i Pokémon di 8° generazione.
Inedito sarà anche il sistema di cattura, per cui viene scartata anche l’ipotesi di una meccanica simile a quella utilizzata in Pokémon Let’s Go Pikachu/Eevee, e questo potrebbe essere il punto più curioso considerata l’importanza delle catture… come sarà rinnovato tuttavia rimane un mistero.
Infine viene confermata l’uscita per la fine del 2019, oltre ad un rinnovato comparto tecnico che lo renderà il gioco visivamente migliore della serie.
Se tutte queste informazioni si riveleranno corrette il prossimo Pokémon potrebbe essere davvero ciò che tutti si aspettano, e speriamo che nelle prossime settimane arrivno alcuni dettagli ufficiali da Nintendo.
#redif Voici un petit récapitulatif de ce que l'on sait sur le nouveau jeu Pokémon à venir sur Nintendo Switch !
• Un RPG 100% inédit
• Des Pokémon de 8ème génération
• Un Système de capture remanié
• Les meilleurs graphismes jamais vus sur un jeu Pokémon
• Sortie fin 2019 pic.twitter.com/6NPedE1teR— jeuxvideo.com : news jeux vidéo (@JVCom) January 6, 2019
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti