News 07 Gen 2019

Shenmue III sarà il più lungo di tutta la serie

Durante una breve tappa in Cina per il G-Fusion, Yu Suzuki ha svelato qualche altro piccolo dettaglio su Shenmue III, che sarà disponibile a partire da agosto di quest’anno. In particolare, il designer si è focalizzato sulla longevità della nuova avventura di Ryo.

Come specificato da Suzuki, Shenmue III sarà il capitolo più lungo di tutta la serie ed offrirà un tempo di gioco decisamente superiore rispetto ai primi due capitoli. Per quanto riguarda il gameplay, invece, Suzuki ha svelato che torneranno alcuni dei mini giochi più popolari di Shemue, tra cui Lucky Hit, Excite QTE, toy capsules e molto altro.

Oltre alla main quest, in Shenmue III ci saranno anche alcune missioni secondarie. Esse saranno inoltre integrate nella narrativa principale, una scelta di design sicuramente coraggiosa ma che può possibilmente aprire nuovi espedienti narrativi.

Shenmue III sarà disponibile solamente in estate ma se volete provare a rigiocare i vecchi capitoli, l’HD Collection forse potrebbe fare proprio al caso vostro.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti