Nella giornata odierna, Capcom ha annunciato una nuova demo per Devil May Cry 5. La nuova versione di prova dell’action di casa Capcom arriverà durante febbraio e andrà a sostituire quella presente fino ad oggi sullo store di Xbox One.
La data di uscita precisa della nuova versione di prova è il 7 febbraio: la piattaforma di destinazione è Xbox One e Capcom non ha ancora chiarito se sarà disponibile anche su PlayStation 4. Attualmente, la demo rilasciata nel corso delle scorse settimane non è più disponibile: se l’avete già scaricata potete comunque continuare ad utilizzarla. All’annuncio è anche seguito il teaser trailer della demo, diffuso tramite i canali social di Capcom, che trovate in questa notizia.
Devil May Cry 5 sarà disponibile a partire dall’8 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Prima di rincontrare Dante e soci, Capcom ci dà appuntamento al 29 gennaio con il ritorno di Resident Evil 2.
Huge thanks to everyone who downloaded and tried out the #DMC5 Xbox One demo! As of today, it will no longer be available for download, but it's still playable if you have it on your system.
⚡️ A new demo is coming Xbox One and PS4 on Feb 7th! ⚡️ pic.twitter.com/VZLNAL2tAk
— Devil May Cry 5 (@DevilMayCry) January 7, 2019
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti