Dopo l’infelice caso delle copie rubate di Kingdom Hearts III Square Enix aveva pubblicato un aggiornamento che eliminava l’epilogo e il finale segreto dal gioco, così che chi aveva avuto una copia in anticipo non potesse spoilerare gli eventi conclusivi.
Naturalmente questi saranno reintrodotti nel gioco dopo l’uscita, e per farlo sarà necessario scaricare delle patch gratuite. Square Enix ha rivelato su Twitter le date e i contenuti degli aggiornamenti, vediamoli qui di seguito.
- 29 gennaio: patch 1.01 con vari fix e l’aggiunta del Memory Archive, ovvero la sezione con filmati riassuntivi dei precedenti giochi.
- 30 gennaio: video dell’Epilogo, per vederlo sarà necessario completare il gioco
- 31 gennaio: video del Finale Segreto, per vederlo bisognerà completare il gioco e soddisfare alcuni criteri che variano in base alla difficoltà selezionata.
#KingdomHearts III free game update release schedule
Tuesday, January 29
Update 1.01 (several data fixes)
Memory Archive (videos)
*The Memory Archive option will be added to the game's title menu and can be viewed at any time.
[1/5] pic.twitter.com/tNntDkJkwh— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) January 11, 2019
Thursday, January 31
Secret (video)
*Players will need to have completed #KingdomHearts III and seen the ending, as well as fulfilled certain criteria during play to view this video.*The criteria vary depending on the difficulty level selected.
[3/5]— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) January 11, 2019
Considerata la longevità del gioco anche i più abili avranno difficoltà ad arrivare all’epilogo in 24 ore, per cui l’aggiunta il giorno successivo non dovrebbe creare particolari disagi… a meno che per qualche motivo non abbiate una connessione Internet alla vostra console, in quel caso vi consigliamo di rimediare al più presto se volete vedere la vera conclusione del gioco.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti