Vi avevamo parlato della seconda stagione di Suburra, il crime thriller italiano prodotto da Netflix in collaborazione con Cattleya e Rai Fiction qualche settimana fa, in occasione dell’annuncio della seconda stagione. La serie, incentrata sulla criminalità organizzata di Roma, è tratta dal romanzo omonimo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.
Tre mesi dopo la conclusione della prima stagione, a Roma è ora di eleggere il nuovo sindaco: mancano due settimane alle elezioni e tutti coloro che contano vogliono un pezzo del trono della città eterna. Nella seconda parte di Suburra a contendersi il potere assoluto saranno nuovamente la Chiesa, i politici corrotti e la criminalità organizzata.
Torneranno i personaggi delal prima stagione come Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), ambiziosa consulente finanziaria legata alla Chiesa, il politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e lo spietato boss Samurai (Francesco Acquaroli).
La seconda stagione di Suburra arriverà il prossimo 22 febbraio 2019 in esclusiva su Netflix.
Commenti