Tempo di annunci importanti per Bandai e Dragon Ball.
Dopo la conferma dell’arrivo di Super Dragon Ball Heroes: World Mission in Europa e il nuovo Season Pass di Dragon Ball FighterZ, ecco arrivare un nuovo annuncio, questa volta dedicato a qualcosa di completamente nuovo.
L’account Twitter ufficiale infatti ha rivelato lo sviluppo di un Action RPG a tema Dragon Ball, il che potrebbe portare ad alcune soluzioni interessanti e inedite… oppure allo sviluppo di Xenoverse 3.
La serie tecnicamente è un action ed ha elementi RPG, per cui non è del tutto da escludere anche l’arrivo di un nuovo episodio. Voi cosa preferireste? Un nuovo Xenoverse o un vero e proprio RPG magari open world?
Non resta che attendere ulteriori dettagli, inoltre nel messaggio Bandai ricorda che i dettagli del Season Pass di FighterZ saranno rivelati dopo la fine del torneo che si terrà il 26 e 27 gennaio, tuttavia accenna al “Guerriero dell’Universo 11“, il che si riferisce con grande probabilità al possente Jiren.
In 2019, the project of a New Game focusing on the World of Dragon Ball Z begins!
And more news coming to DRAGON BALL Fighter Z! The Warrior from Universe 11 is joining the fight!
More information to be revealed at the DRAGON BALL FighterZ World Tour Finals in January 26th ~ 27th https://t.co/K8tc4BvnZa— BANDAI NAMCO Entertainment Europe (@BandaiNamcoEU) January 16, 2019
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti