Death Stranding sembra avvicinarsi sempre di più. Se l’uscita nel 2019 è stata “confermata” tramite alcuni teaser da parte di Hideo Kojima, ora appare decisamente più concreta, almeno stando alle parole di Guerrilla Games. Hermen Hulst e soci hanno infatti avuto modo di vedere una nuova build dell’opera di Kojima Productions, che ha conquistato il cuore di tutto lo studio.
Guerrilla Games è infatti rimasta senza parole, un po’ come Cory Barlog quando ha visto in azione una delle build del gioco di Hideo Kojima. Insomma, pare che oramai ci siamo: i lavori d’altronde potrebbero essere già finiti, dunque non è davvero esclusa l’uscita nel corso di quest’anno di Death Stranding.
Three years ago we gave @KojiPro2015_EN a copy of our @DecimaEngine in this box. Today @HIDEO_KOJIMA_EN came back to @Guerrilla to show us the incredible things he’s making with it in #DeathStranding. So impressed! pic.twitter.com/8dLpdIh1bI
— Hermen Hulst (@hermenhulst) January 15, 2019
Oltre a gioco del game designer e creatore della saga di Metal Gear, PlayStation 4 può contare su un altro gioco in esclusiva che si è visto in azione davvero pochissimo. Parliamo di Ghost of Tsushima, di cui la release sembra davvero, davvero molto lontana.
Very impressive what we saw today, left me speechless… https://t.co/BQSvNYA4Zx
— Mathijs de Jonge (@dejongemathijs) January 15, 2019
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti