Nella giornata odierna, Invader Studios ha annunciato una preziosa collaborazione con Paul Haddad. Il team di sviluppo italiano al lavoro su Daymare: 1998 infatti ha deciso di assegnare un ruolo come doppiatore allo storico attore che interpretò Leon S. Kennedy in Resident Evil 2.
L’annuncio è arrivato tramite un video pubblicato su YouTube, dove Haddad in persona ha annunciato la collaborazione. Al momento non è ancora chiaro quale personaggio doppierà ma lui stesso si è definito emozionato della collaborazione, conscio che Daymare: 1998 sarà un gioco davvero stupendo.
Tutto quello che posso dirvi è che questo gioco sarà davvero vicino al genere, all’horror e allo stile di Resident Evil 2. I nemici vi faranno uscire pazzi, non so che ruolo interpreterò ma so che è un ruolo davvero di rilievo dopo quello di Leon Kennedy.
Daymare: 1998 sarà disponibile a partire dal secondo trimestre del 2019 per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Per ingannare l’attesa potete sempre rivolgervi al remake di Resident Evil 2, in dirittura d’arrivo tra poche settimane.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti