UPDATE 22/01/2019 ORE 17:00
A quanto pare il rumor della conversione di Fallout 76 in free-to-play si è rivelato “categoricamente incorretto” come specificato da questo tweet di EB Games Australia, fonte da cui erano partite le speculazioni.
Hi Andrew,
This information is categorically incorrect. EB Games will continue to support Fallout 76 both brand new and preowned, and it remains an active product through both our stores and website. Customers can now pick up the EB Exclusive Tricentennial Edition for $79.95.
— EB Games Australia (@EBGamesAus) January 22, 2019
Nulla è cambiato quindi, per cui se volete immergervi nel mondo post apocalittico di Bethesda dovrete necessariamente acquistare una regolare copia.
Di seguito la notizia originale.
NOTIZIA ORIGINALE
Un rumor clamoroso sta circolando in queste ore: Fallout 76, ultimo mastodontico progetto di Bethesda, potrebbe infatti diventare presto free-to-play.
La decisione potrebbe essere dettata dalla percezione non buona che critica e pubblico sembrano aver avuto nei confronti di questo gioco di ruolo online, che è spesso stato al centro dell’attenzione per alcuni problemi percepiti come più o meno gravi dalla community.
Fatto sta che un grosso retailer come EB Games Australia non vende più la versione base del gioco, e anche su Amazon sono disponibili soltanto 28 copie: che Bethesda abbia già finito la produzione delle edizioni fisiche? A presto per ulteriori novità, e chissà che un eventuale passaggio alla formula free-to-play nel 2019, insieme all’aggiunta di altri contenuti, non possa davvero risolvere gran parte dei problemi.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti