Uno dei titoli più interessanti apparsi nel corso dell’ultimo Nintendo Indie Highlights è Wargroove, del quale vi abbiamo parlato più diffusamente nelle ore subito successive all’annuncio. Il gioco non uscirà soltanto su Switch ma anche su PlayStation 4, Xbox One e PC, e da oggi sappiamo anche che supporterà il cross-play:
Sometimes your friends aren't in the same faction as you, and that's okay!
No need to start a war, keep your band together with multiplayer cross-platform play on PC, Nintendo Switch and Xbox One, when Wargroove launches on February 1st! pic.twitter.com/Z6svC6MyL7
— ⚔️ Wargroove (@WargrooveGame) January 25, 2019
Come potete leggere nel tweet riportato qui sopra, questa funzione non verrà estesa anche agli utenti PlayStation 4, vista la politica piuttosto restrittiva che Sony ha da sempre adottato verso il multiplayer online “libero”. Ma per una defezione importante che arriva c’è comunque l’ottima notizia che riguarda chi giocherà su Switch, One e PC.
Prepariamoci ad intense sfide a partire dal primo febbraio, giorno in cui il titolo arriverà sul mercato in edizione digitale: nuove battaglie ci aspettano.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti