mortal kombat 11
News 29 Gen 2019

Questo custom controller di Mortal Kombat 11 vi farà una fatality

Mortal Kombat 11 è stato annunciato da pochissimo e già fioccano le fantasie degli utenti: da gente che vuole Shaggy nel roster a questo bellissimo controller disegnato dai modders di Shed of Dreams. Ispirato al personaggio di Skorpion, il controller dedicato a Mortal Kombat 11 è intriso di sangue e devastazione: la croce direzionale è di metallo, i pulsanti sono stati personalizzati e c’è persino un teschietto metallico. Non poteva mancare poi la scritta FATALITY, per farvi vivere appieno l’esperienza di Mortal Kombat.

Ma ovviamente non è finita qui. Attorno alle impugnature c’è una piccola (ma vera) catena che si estende su tutta la superficie del controller, con tanto di coppia di kunai stampati in 3D e immersi nel sangue. Insomma, il vero controller di Skorpion. Pare che i ragazzi di Shed of Dreams si siano davvero superati per questo controller, ma non è certo la prima volta per loro. In passato hanno creato periferiche a tema Bioshock, Battlefield, God of War e altro ancora.

Purtroppo per noi i controller sono pezzi unici e vanno richiesti a Shed of Dreams direttamente sul loro sito ufficiale, anche se probabilmente i prezzi non saranno modici. Ma è più che giusto, data la qualità artigianale del pezzo in mostra.

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 Mortal Kombat 11


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti