News 31 Gen 2019

Fallout 76: l’ultima patch risolve dei problemi ma fa tornare dei vecchi bug

In queste ore Bethesda ha pubblicato la quinta patch per Fallout 76, con un corposo elenco di modifiche e bilanciamenti che potete leggere per intero in italiano a questo indirizzo.

Fin qui tutto bene, il gioco purtroppo ha ancora diversi problemi ma gli sviluppatori stanno cercando di rimediare… peccato che qualcosa sia andato nuovamente storto.

Diversi utenti infatti hanno segnalato il ritorno di alcuni vecchi bug e glitch che erano stati risolti con le precedenti patch, come ad esempio le forcine con un peso eccessivo o la possibilità di duplicare gli oggetti nell’inventario.

La segnalazione su Reddit originale tuttavia è stata immediatamente cancellata e anche le discussioni sul forum ufficiale sono state bloccate, un comportamento piuttosto sospetto da parte di Bethesda.

Magari è già pronto un fix per rimediare a questo errore e gli sviluppatori non vogliono che si discuta di qualcosa che sta già per essere risolto, ma in attesa del rilascio di una nuova patch vi invitiamo a segnalarci eventuali ritorni di vecchi bug o nuovi problemi.

Nel frattempo vi ricordiamo che a marzo arriverà la nuova modalità PvP Survival e nuovi contenuti PvE, sperando che nel frattempo la situazione sia migliorata.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti