Quest’oggi la demo di Anthem si rende disponibile a tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco, e ai possessori di abbonamenti EA Access e Origin Access (sia base che Premiere) e fin qui ci siamo tutti… le cose però si complicano andando avanti nel tempo, tanto che EA ha rilasciato una “comodissima” tabella per spiegare ai fan del gioco chi potrà giocare e quando.
La cosa è parsa fin da subito agli occhi del pubblico palesemente ridicola, e la rivolta è scoppiata su Twitter a suon di meme e risposte acide. Qui di seguito ne trovate alcune, giusto per carpire il sentimento comune di molti giocatori.
This convoluted shit is beyond ridiculous.
Just. Make. And. Sell. A. Fucking. Game. https://t.co/Y2HjwgWjmb
— Jim Sterling (@JimSterling) January 31, 2019
EA, here is some advice.
If you need a spreadsheet to explain all the different versions, it's too many versions.
— Clayton (@Powerman293) January 31, 2019
so…. by my calculations I'll be playing this…. hmm… carry the one….. divide by 3…. take into account weekends and overtime at work…
never… I'm never going to play this game, or maybe in a few months when it's on a good enough sale.— KrazyKain (@KainKravitch) January 31, 2019
I like when game companies make these charts because it makes it easy for me to decide which games I'm never going to buy
— Love → Applebees on Fire (@ShigBit) January 31, 2019
La confusione regna sovrana, ma la rabbia per il dover aspettare un gioco pronto solo perché qualche privilegiato ne possa usufruire prima (senza poi, tra le altre cose, comprendere coloro che hanno pre-ordinato la versione più costosa nell’equazione) è il sentimento che più di tutti spicca tra i commenti.
Anthem arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 22 febbraio, per… chi ha pre-ordinato e gli utenti Origin Access Premier, e supponiamo per chiunque voglia acquistarlo al day one. Insomma, avete la tabella, fate da voi. Intanto noi abbiamo provato anche la Beta VIP, che non è compresa nella tabella ma non importa: qui trovate le nostre impressioni in merito.
I feel like you need a Masters Degree to understand release schedules now… pic.twitter.com/3OT0hPmJFy
— JonnyEthco (@JonnyEthco) January 31, 2019
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti