Attenzione Fortnite, un altro sfidante è in arrivo! Vince Zampella di Respawn Entertainment ha ufficialmente annunciato Apex Legends, nuovo Battle Royale free-to-play ambientato nell’universo di Titanfall, durante il Super Bowl LIII.
Vari rumor sul gioco avevano già cominciato a circolare la scorsa settimana, secondo i quali nonostante l’ambientazione sia la stessa di Titanfall non sarebbe presente alcun Titan. La Battle Royale dovrebbe supportare 60 giocatori per match, con squadre composte da un massimo di 3 giocatori.
Ciò che è certo è che ne sapremo di più quest’oggi alle 17.00 nostrane, orario in cui inizierà lo streaming sul canale Twitch ufficiale di Apex Legends: qui sotto trovate il tweet rivelatore e il box per assistere all’evento. Il full-reveal è previsto per le 21.00, quindi cenate presto e preparate i pop-corn!
Looks like everything is unlocked now? Fun.
So, if you like Respawn, our games or even me, you should tune in tomorrow. Our stream starts at 8am pt and we’ll tell you everything about Apex Legends. Everything. https://t.co/P0Svi1h5VS
— Vince Zampella (@VinceZampella) February 4, 2019
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti