La passione di Ronda Rousey per Mortal Kombat non è un segreto, e la lottatrice si è detta entusiasta di poter prestare la voce a Sonya Blade nel nuovo capitolo.
A quanto pare tuttavia la Rousey si è immedesimata talmente tanto nel personaggio da decidere di vestirsi come lei nell’ultima WWE Elimination Chamber andata in onda ieri sera in pay-per-view prendendo sonoramente a calci l’avversario.
Non è chiaro se si è trattata di una geniale trovata pubblicitaria per Mortal Kombat 11 o se la Rousey abbia deciso di sua spontanea volontà di vestirsi da Sonya Blade, e considerato che già in passato ha voluto mostrare a tutti la sua passione per gli anime e videogiochi presentandosi con una maglietta di Vegeta di Dragon Ball sul ring non è escluso che sia stata unicamente una sua scelta.
Sicuramente la lottatrice ha fatto la sua figura in costume, e anche noi potremo combattere con la sua controparte digitale dal 23 aprile, data in cui Mortal Kombat 11 arriverà nei negozi con tanto di Kollector’s Edition.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti