In queste ore Hideki Kamiya e Platinum Games sono tornate sotto i riflettori a causa dei continui rumor secondo cui Scalebound sia stato resuscitato da Nintendo, ma considerato quanto si tratti di un’ipotesi remota il folle game director ha voluto dirottare l’attenzione verso qualcosa di molto più concreto e imminente.
Tramite un semplice messaggio su Twitter infatti Kamiya ha suggerito un crossover tra Bayonetta e Mortal Kombat 11, per cui non è escluso che vedremo presto la bella strega unirsi al roster del gioco come ospite… o magari qualcuno di Mortal Kombat invece irrompere in Bayonetta 3, non si sa mai.
Mortal Kombat × Bayonetta
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) February 19, 2019
Naturalmente la prima ipotesi è quella più sensata, e considerato il sadismo di Bayonetta con le sue torture sarebbe un personaggio perfetto per la brutalità di Mortal Kombat… anche se forse farebbe un certo effetto vedere lei pestata a sangue e squartata senza pietà, perché di certo accadrebbe anche quello.
Considerato lo stretto rapporto tra Platinum e Nintendo inoltre potrebbe avere senso vedere Bayonetta come personaggio esclusivo della versione Nintendo Switch, così da compensare anche il ritardo dell’uscita nei mercati europei.
Vedremo nei prossimi giorni se il messaggio di Kamiya si rivelerà vero o se magari è una delle sua tante trollate sarcastiche, nel frattempo proviamo ad immaginarci un ipotetico match tra Bayonetta e Ronda Rousey vestita da Sonya Blade come nell’ultimo incontro WWE.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti